Progettazione

Come lavoriamo

Strumenti e laboratori

Progetti e realizzazioni

Progetti internazionali

 

 

 

Home

Azienda

Settori

Servizi

Progetti

Contatti

Progetti e realizzazioni

Riportiamo di seguito alcuni esempi di progetti e prodotti da noi realizzati:

 

Macchine di test e collaudo

ERELAIS Tester – Apparecchiatura di collaudo in linea per relè amperometrici prodotti in grandi volumi, dotato di generatore di corrente sinusoidale digitale (realizzato con micro-controllore) in grado di generare correnti da 1 a 25A e risoluzione 0.05A.

ESTART Tester – Apparecchiatura di controllo in linea dei parametri funzionali di un avviatore per motori asincroni monofase dotato di TRIAC.

ADELAIDE – Macchina per il collaudo in linea di termo-protettori a lamina di bimetallo per elettrodomestici in grado di testare simultaneamente 9 dispositivi con corrente programmabile da 1 a 20A e risoluzione 0.1A.

STP_Bench - Banco di caratterizzazione e collaudo per motori passo-passo unipolari e bipolari con impostazione delle modalità di funzionamento, risoluzione, tensione, corrente, rampe di accelerazione e profili di movimento.

Banchi di test per girometri e accelerometri – Destinati al settore automobilistico sportivo, entrambe sono costituiti da un piano rotante dove viene posizionato il sensore e da un unità di controllo collegabile ad un PC dove si impostano i parametri di test (velocità di rotazione o accelerazione angolare desiderata, angolo di movimento ecc).

 

 

Sistemi

Rilevatore delle caratteristiche magnetiche degli inchiostri - Sistema per la verifica e il controllo continuativo delle caratteristiche magnetiche degli inchiostri di tipo “hard” (coercività maggiore di 100 Oersted) direttamente sui rulli di inchiostratura delle matrici di stampa.

SVENTA - Sistema di telesorveglianza via modem GSM con acquisizione, compressione e trasmissione di immagini da telecamera.

SCANNER MAGNETICO – Il sistema viene impiegato nel controllo di qualità nelle macchine di stampa delle banconote e fornisce per ogni foglio un immagine a 256 livelli di grigio relativi all'intensità del segnale magnetico rilevato. E' composto da una serie di sensori magnetici montati in linea ed è controllato da una potente unità di calcolo basata su DSP in grado di elaborare fino a 14000 fogli/ora.

 

 

Pagina: 1 2 >>

Home | Azienda | Settori | Servizi | Progetti | Contatti

Copyright © 2006 Astel - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07083610019